INNOVAZIONE E TRADIZIONE

L’Osteria

null

L’Osteria della Buona Condotta nasce nel 1994 in un cascinale d’inizio novecento, nel cuore della Brianza. L’Osteria serve i piatti tipici della tradizione milanese ma non mancano piatti innovativi per poter soddisfare anche i palati più esigenti. Dal 2021 la cucina ospita due nuovi chef che hanno portato aria di novità: lo chef Samuel Pollina, che dall’età di 15 anni lavora in cucina, riesce a far emozionare ogni commensale e il pasticcere Alessandro Lanzafame con i dessert riesce a far vivere un’esperienza sensoriale unica.

LA NOSTRA

Storia

Nel 1999 si realizza il sogno nel cassetto: un cascinale d’inizio novecento, nel cuore della Brianza, circondato da un Terroir ricco di prelibatezze, dove la cucina e i vini scaldano il cuore di ogni commensale.

Recentemente abbiamo rinnovato la sala interna e allestito “Il Giardino”, protagonista di tante serate a tema e di numerosi show cooking.

LA NOSTRA

Cucina

Viene proposta una cucina a base di prodotti freschi e genuini che seguono il ritmo naturale delle stagioni, gli ingredienti vengono prodotti direttamente dalla conduzione del Ristorante.

La tradizione viene affiancata dall’innovazione grazie a specialità artigianali d’eccellenza provenienti dall’Italia e dal mondo.

CI PRESENTIAMO

Gli Chef

null
CHEF

Samuel Pollina

Samuel Pollina

Classe 96’. Si appassiona alla cucina fin da bambino grazie ai momenti trascorsi con il nonno, amava guardarlo preparare la pizza per tutti. Inizia a lavorare all’età di 15 anni nei ristoranti e nel corso degli anni la sua passione è aumentata come le sue abilità. Vuole emozionare attraverso i suoi piatti, per lui la cucina è in grado di svuotare la mente e riempire la pancia.

PASTICCERE

Alessandro Lanzafame

Alessandro Lanzafame

Classe 96’. Dopo aver conseguito il diploma alberghiero si avvicina alla pasticceria, campo che continua a coltivare sperimentando. Ama la precisione e la cura dei dettagli, attraverso i suoi dessert vuole far vivere un’esperienza sensoriale ad ogni singolo commensale.

DICONO DI NOI

Recensioni

null