INNOVAZIONE E TRADIZIONE

L’Osteria

null

L’Osteria della Buona Condotta nasce nel 1994 dalla profonda passione per la ristorazione di Nicoletta e Matteo Scibilia, una coppia affiatata con l’ospitalità nel sangue. Nel rispetto dei piatti legati alla tradizione ed al territorio lo Chef Lorenzo Ravasio, in Buona Condotta da 11 anni, prosegue il lavoro ben fatto fino ad ora e da febbraio 2020 è stato affiancato da una nuova figura, l’esperto Cortador e responsabile delle carni e della griglia, Juan Carlos Rodriguez, che intraprende un nuovo precorso che abbiamo definito “Le carni dal mondo”.

LA NOSTRA

Storia

Nel 1999 si realizza il sogno nel cassetto: un cascinale d’inizio novecento, nel cuore della Brianza, circondato da un Terroir ricco di prelibatezze, dove la cucina e i vini scaldano il cuore di ogni commensale.

Recentemente abbiamo rinnovato la sala interna e allestito “Il Giardino Goloso”, protagonista di tante serate a tema e di numerosi show cooking.

LA NOSTRA

Cucina

Viene proposta una cucina tipica a base di prodotti freschi e genuini che seguono il ritmo naturale delle stagioni, gli ingredienti vengono prodotti direttamente dalla conduzione del Ristorante.

La tradizione viene affiancata dall’innovazione grazie alla presenza dell’esperto Cortador Juan Carlos Rodriguez e di specialità artigianali d’eccellenza provenienti dall’Italia e dal mondo.

DICONO DI NOI

Recensioni

null